Di ritorno da hobby show

E’ già passata quasi una settimana molte di voi saranno in giro per la fiera di Vicenza, ma io non mi sono ancora ripresa!!! Ho ancora tutti gli scatoloni da disfare ed in più ci sono i nuovi arrivi!!

Comunque a parte la stanchezza sono molto contenta di aver conosciuto personalmente molte amiche virtuali e di averne rivisto altre che sono state così carine da passare a trovarmi. Grazie a tutte!! Inoltre vorrei ringraziare tutte le partecipanti ai miei corsi perché è grazie a voi che la fiera è stata un successo!!!

Per il momento non ho foto da mostrarvi, non so in quale scatola è finita la macchinetta fotografica!!!!

Però prima di lasciarvi voglio avvisarvi che su Romanticherie potrete trovare tante novità tra cui i cestini in metallo con coperchio in legno:

basket-fancytinewirebasketsmall     basket-fancysmallwirebasketwithlidsm

Questa è una mia interpretazione:

 

foto

Un primo piano:

foto2

Infine volevo illustrarvi brevemente la PROMOZIONE di Natale:

ACQUISTANDO 3 LIBRI DI RENEE’ MULLINS

AVRETE IN OMAGGIO UN SUO PATTERN A SCELTA

SALVO DISPONIBILITA’

Per dettagli contattatemi. Ora vi lascio e a presto con le foto della fiera.

Gelsomina

2 pensieri su “Di ritorno da hobby show

  1. Gelsomina è bellissimaaaaa ….. sembra vera!!!! Bravissima come sempre. Un abbraccio….. doppio 🙂

Rispondi

