Pal with surprise

 

Sono stata un po’ latitante (ve ne siete accorti vero????) però tra i 1000 impegni che ho preso sto riuscendo, bene o male, saltando qualche appuntamento, a partecipare al pal with surprise organizzato dalle merle.

Questi sono stati i miei lavori:

 

 

 

 

Allora vi è piaciuta questa carrellata??? L’ultimo lavoro è un mio progetto che ne dite???

Piano piano tornerò a regime aggiornando regolarmente il blog per raccontarvi tutte le novità della mia vita, una tra tutte l’arrivo di una nuova PRINCIPESSA!!!!!

cicogna-rosa

 

Per ora vi abbraccio, i preparativi per Hobby Show mi chiamano!!!!!

Gelsomina

Un pensiero su “Pal with surprise

  1. ciao Gelsomina come sta procedendo? i tuoi lavori sono stupendi ed il tuo pattern è veramente bello. complimenti 😀 ci sentiamo presto 🙂

Rispondi

