Il tempo è tiranno e…

…purtroppo a qualcosa bisogna trascurare, e stavolta è toccato al blog. La mia assenza non è dovuta alla mancata produzione craftosa, ma proprio alla mancanza del tempo per sedersi e buttare giù due righe. In ogni caso questo periodo come l’ultimo hanno è stato esaltante in quanto tutto una scoperta insieme alla mia gioia, Angelica. Insieme abbiamo scoperto le prime pappe, i primi dentini, le cacche puzzolenti, i sorrisi ed i giochi, la prima volta che ha detto “mamma”. Ma anche la separazione, i pianti, la prima febbre e tantissime cose al tempo stesso esaltanti e commoventi, deprimenti e gioiose. In questo periodo stiamo imparando i versi degli animali, sappiamo fare la mucca “mmmmm” e la gallina “co co co”, prossimamente gli altri animali della fattoria. Quello che posso dire è che mia figlia mi ha davvero reso felice, in tutti i sensi. In qualsiasi momento, anche il più buio, il più deludente mi basta pensare a lei, alle sue dita cicciottelle, al suo sorriso a 6 denti che mi affiora alle labbra il più dolce dei sorrisi, è come il sole dopo il temporale. Si, mia figlia è come il sole ed il mio essere ruota intorno a lei.

Siccome sarebbe complicato mostrarvi in ordine cronologico la mia produzione, nel prossimo periodo vi mostrerò sulla base del momento produzioni vecchie e nuove.

Inizio col mostrarvi la più recente, delle piccole tags dipinte in occasione del nuovissimo PAL with Surprise a cui ho deciso di partecipare:

 IMG_2107

Il tema di febbraio è CUORI, allora ho deciso di adattare alla dimensione di queste tags 2 progetti di Shara Reiner, ho scelto i suoi perchè li trova particolarmente adatti alle superfici Rusty!!!

Se siete interessati alle tags, potete trovarle nel mio shop, www.romanticherie.it nella sezione supporti->metallo arrugginito.

Per ora è tutto ma ci vediamo presto!!!!

Gelsomina

3 pensieri su “Il tempo è tiranno e…

  1. Le tag sono bellissime, ma ancora più bello è leggere queste bellissime sensazioni che da mamma ho condiviso e che condivido tutt’ora anche se Andrea e Alice sono ormai grandi (mi hai fatto venire nostalgia) credo che non ci sia nulla al mondo paragonabile al sorriso che può farti un figlio, perchè in quel sorriso c’è tutto il nostro mondo….
    Un abbraccio e un bacino alla tua cucciola 🙂

  2. I complimenti per la bellezza delle tue tags sono scontati.
    Mi ha fatto tanta tenerezza sentire le tue cronache di neomamma: con i bimbi ogni giorno è una scoperta, ogni giorno è una conquista e anche se magari ti fanno disperare o preoccupare non torneresti indietro per nulla al mondo. Goditi appieno il tuo piccolo angelo e conserva ogni ricordo nel tuo cuore.
    Un abbraccio a te e al tuo raggio di sole.
    Nicoletta

  3. E’ nato PEZZE E COLORI, il mio negozio on line per country painting, cucito creativo, stitchery e patchwork.
    Vieni a trovarmi su

    http://www.pezzeecolori.it

    e troverai un vasto assortimento di articoli dall’Italia e dall’estero.
    Inoltre non perdere la possibilità di avere vantaggiosi sconti sui tuoi acquisti.

Rispondi

