Ecco cosa ho fatto tutto questo tempo…

Ecco il motivo, ho meglio uno dei motivi della mia assenza in questo periodo!!

Insieme alla mia amica Azzurra di “Creando con Azzurra” abbiamo deciso di partecipare all’Hobby Show di Roma, avremo tre sezioni, una dedicata al Country di cui mi occupo io e di seguito potete vedere il calendario corsi, e una sezione di feltro ed una di miyuki curate da Azzurra, potete vedere le sue proposte qui

Ecco i corsi che proporrò in fiera:

 

Costo € 35

VENERDI’ 10:00-12:30

SABATO 17:00-19:30

DOMENICA 12:00-14:30

Tecnica: Floating, drybrushing, barba, effetto neve

Costo € 15

VENERDI’ 13:30-14:30

SABATO 15:00-16:00

DOMENICA 10:00-11:00

Tecnica: Uso del liner

Costo € 15

VENERDI’ 15:30-16:30

SABATO 13:00-14:00

DOMENICA 18:00-19:00

Tecnica base

Costo € 30

Costo € 30

VENERDI’ 17:30-19:30

SABATO 10:00-12:00

DOMENICA 15:30-17:30

Tecnica: pittura a secco

Per info e prenotazioni scrivete a gelsomina@romanticherie.it

Naturalmente presso il nostro stand potrete trovare tutto il necessario per il country painting, i libri ed i migliori prodotti provenienti dagli USA.

Un abbraccio !!!

Gelsomina

Un pensiero su “Ecco cosa ho fatto tutto questo tempo…

  1. grazie di essere passata nel nostro blog!!
    condivido tutto quello che mi hai scritto… io sto imparando ad alzare la bandiera bianca quando sento che la fatica influisce sul mio rapporto con elisabetta… ma che fatica!!
    mi piace moooolto il tuo blog! a presto :))
    giuppy

Rispondi

