Quanto tempo!!!!

Già è proprio tanto tempo che non aggiorno il blog, io credevo che non andando a lavorare durante la gravidanza avrei avuto il tempo di fare tutto, invece mi sbagliavo!!!

Sarà che io voglio fare troppo??? Forse…

Beh in effetti ho tante cose da raccontarvi, la maggior parte del tempo sono stata impegnata a tradurre i libri ed i pattern di Jamie Mills-Price, infatti nei mesi scorsi lei mi ha dato la sua autorizzazione, è stato un lavoraccio ma ne è valsa la pena (per qualsiasi informazione scrivetemi pure!!!).

Poi sto proseguendo l’esperienza dei videocorsi sul forum, questo mese, proprio in occasione del ritorno di Jamie in Italia abbiamo dipinto questo suo pattern free:

IMG_1311

Poi c’è stato il corso, non è stato facile col pancione ma è stato bellissimo, incontrare amiche di pennello vecchie e nuove!!!

Ora vi mostro solo una delle foto fatte,

IMG_1288

nei prossimi giorni un reportage completo del corso corredato di foto.

Un abbraccio forte e a prestissimo, promesso!!!!

Gelsomina

3 pensieri su “Quanto tempo!!!!

  1. Beh, sei stata davvero impegnatissima, ma il tuo lavoro ha dato ottimi frutti!
    Immagino che il corso con Jamie sia stata una splendida esperienza: io, purtroppo, me lo sono perso anche questa volta, pazienza! Aspetto di vedere il reportage fotografico del corso!
    Auguri di una Pasqua serena.
    Ciao. Un abbraccio.
    Nicoletta

  2. ciao gelsomina…complimenti…io ti ho contattato su fb ricordi???cm volevo sapere siccome io ho i libri di jamie..ho problemi di traduzione…è cosi abbandono i libri…la tecnica di jamie mi è difficile quella di reneè ad occhio vado avanti..nn è che percaso mi manderesti le traduzioni dei libri che ho…A PAGAMENTO e se ti trovi qualcosa che vorrei realizzare delle 4 stagioni con lo stile di jamie se riesco…aspetto tua risposta email baci

  3. Ciao Gelsomina…
    Mi sono iscritta al tuo corso sul forum ma sono in un ritardo pazzesco… Ma quel lavoro è spettacolare! Cercherò di riuscire a lavorare in questi giorni…
    Bellissima anche la seconda foto… scommetto che ti sarai divertita alla grande ^___*
    Un abbraccio forte
    Dona

Rispondi

