Primo ritratto

Non è come credete, non mi sono data ai ritratti……almeno per il momento!!

Volevo invece, mostrarvi il primo ritratto della mia cucciolotta, come vi avevo già accennato è una femminuccia, e a meno di ripensamenti dell’ultimo minuto si chiamerà Angelica.

angelica

Lo so lo so, “ogni scarrafone è bello a mamma soia” ma non è bellissima??? Io rimango in adorazione, e poi quando la sento scalciare mi sciolgo!!!!  Per non parlare del papà!!! Penso che saremo come creta nelle manine di questo batuffoletto!!!!

un abbraccio

Gelsomina

6 pensieri su “Primo ritratto

  1. Queste primissime immagini della creaturina che sta crescendo dentro il pancione sono di una tenerezza commovente: accarezzala da parte mia.
    Un bacione
    Nico

  2. Che bella notizia Gelsomina!Non sapevo fossi incinta, ma di quanti mesi? Mi sembra già “bella formata” la bimba 😉 o sbaglio?
    In ogni caso, anche a me sembra bellissima e ti dirò….Angelica è un nome che adoro!
    Auguri infiniti carissima.
    Ros

  3. Oh, Gelsomina, non sapevo…
    Che tenerezza vedere questa foto, mi ricorda l’emozione che ho provato vedendo le due frugolette in anteprima…
    Ti faccio tanti tanti ma tantissimi auguri per la tua gravidanza!
    E mi raccomando, dopo qualche mese che sarà nata la vostra piccola, fai un salto sul mio blog, c’è un’intera sezione sullo svezzamento!
    Un abbraccio di cuore e tanti auguri di nuovo!
    Barbara Rocchi

Rispondi

