La mia agenda creativa

Qualche post fà vi avevo accennato alla mia nuova agenda creativa, ed eccola qui:

IMG_1182

Ho tagliato del cartone, è grande più o meno la metà di un foglio A4, ho fatto lo stesso anche con dei fogli di carta da stampante e 12 cartoncini (uno per ogni mese).

Ho rivestito la copertina con un tovagliolino di carta, rimasuglio di quando facevo decoupage, lasciandolo un po’ aggrinzito in modo da avere l’effetto carta naturale.  Poi ho rinforzato gli angoli ed i lati con del nastro di carta. Poi ho fatto i buchi con la punzonatrice, perché il cartone è spesso e non entrava nella Bind-it All, mentre i fogli interni li ho bucati con la bind-it, e li ho rilegati, infilando dei decori nella spirale.

Poi ho decorato con un’etichetta, un mazzolino di fiori ed un cuore in pasta di sale, (uno di quelli di cui vi ho parlato nel post precedente). Poi oggi ho iniziato a decorare il cartoncino relativo a gennaio:

IMG_1183

Però non sono ancora convinta al 100%, mi sembra che manchi qualcosa….. fatemi sapere.

Un abbraccio

Gelsomina

Rispondi

