Sempre di corsa…

Pant…pant…puff….puff!!!!

sono sempre di corsa e io che speravo di riposarmi un po’ e di godermi questi mesi di gravidanza!!!! Prima o poi mi riposerò…spero.

permettetemi un PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA’, sono stata indaffaratissima perché Jamie Mills-Price  mi ha dato l’autorizzazione a tradurre i suoi libri e quindi sono immersa nelle traduzioni, poi nel mio shop, www.romanticherie.it , sono arrivati nuovi prodotti e soprattutto nuovi libri tutti molto interessanti.

7318964 bkdd215 smartThumbnailForPano.aspx

Ora voglio mostrarvi quello che ho combinato stasera. Navigando in rete tra i blog che preferisco ho trovato un’idea molto carina per le bomboniere….di nascita, l’autrice, Niki Estes, è stata così gentile da mettere a disposizione il template, potete vedere qui il suo post,  e questo è quello che ne è venuto fuori:

IMG_1177

Ho utilizzato dei cartoncini crema, un timbro ed un inchiostro rosa antico per la decorazione del secondo cartoncino ed una forbice creativa per il merlettino sulla cappottina. Questo è solo un prototipo, pensavo di prepararli per la nascita della mia bimba, la prossima primavera, che ne dite???

Un abbraccio

Gelsomina

Un pensiero su “Sempre di corsa…

  1. Ah, una bimba! che bello!
    Sono contenta di sentirti, sapere che tutto procede bene anche se stai diventando un pochino “ingombrante” (parole tue!)
    La bomboniera è deliziosamente originale e tenerissima.
    Un bacione a te e un pat pat al pancione che custodisce il tuo tesoro.
    Nicoletta

Rispondi

