Anno nuovo … solita creatività

Ciao

finalmente le feste son finite. Finalmente perchè ce ne sono troppe una di fila all’altra!!! Comunque nel tempo trascorso dall’ultima volta che ci siamo sentiti non sono stata con le mani in mano, anzi ho prodotto molto, quasi quotidianamente!!!

Quest’anno tra i buoni proposito dell’anno c’è quello di tenere un’agenda creativa, cioè un’agenda dove, spero tutti i giorni, andrò ad annotare, un’idea, un disegno e qualsiasi altro attacco di craft dovesse venirmi. Ovviamente il quaderno che conterrà tutti gli spunti è rigorosamente fatto a mano…ma ve lo mostrerò un’altro giorno.

Ora volevo mostrarvi uno dei miei esperimenti di cucito; sta per nascere un bimbo che si chiamerò Lorenzo e i suoi genitori sono appassionati di tutto ciò che ha a che fare con il mare, quindi ho fatto questo:

IMG_1154

Un cavalluccio marino, modello Tilda naturalmente. Poi con dei timbrini a tema ho realizzato anche la scatolina ed il bigliettino. aspetto con ansia le vostre critiche ed i vostri suggerimenti per migliorare in entrambe le tecniche!! Per ora vi lascio e a presto con altre realizzazioni!!!

Annunci

Un pensiero su “Anno nuovo … solita creatività

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...