Arretrati parte III

 

Eccoci di nuovo, ora volevo raccontarvi del corso che ho seguito con Mary Gibilisco. Lei è un’artista a tutto tondo, non dipinge country, dipinge!!! Inoltre grazie a lei ho conosciuto dei nuovi colori, i Genesis. Questi colori sono a base polimerica, cioè hanno nella loro composizione delle sostanze simili al fimo, per cui questi colori all’aria non asciugano mai, si cuociono o con l’embosser o in forno, e come se non bastasse non rovinano i pennelli!!!!!

SNC00001

Vi prego non guardate i miei nuovi kili!!!!

Il fatto che non asciughino mai significa che si possono sfumare all’infinito e si può correggere all’infinito e fissare il colore solo quando si è soddisfatti.

Abbiamo fatto 3 giornate, la prima per imparare la tecnica e le altre 2 abbiamo fatto due soggetti, una natura morta ed un soggetto floreale:

IMG_1126

ecco un dettaglio:

IMG_1127

  Questo è l’altro:

IMG_1124

Io stessa mi sono stupita dei risultati che si riescono ad ottenere con questa tecnica. Mary è bravissima, e sono veramente felice di aver seguito questo corso, e se l’anno prossimo avrete l’opportunità seguitelo, ne vale veramente la pena!!!!

Per ora è tutto

un abbraccio

Gelsomina

3 pensieri su “Arretrati parte III

  1. Sono senza parole: deve essere stata un’esperienza molto stimolante e positiva!
    Quanto ai chili, io non ne ho visto neanche uno :-))) !
    Un bacione e un grosso augurio a tutti voi!
    Nicoletta

  2. ciao gelsomina, non so se ti ricordi di me. Sono antonella dalla sicilia, a settembre abbiamo fatto insieme il corso con arlene linton all’assoc. la rete dei sogni.ho anche comprato dei libri da te. mi sarebbe davvero piaciuto risalire per il corso di m. gibilisco ma non mi è stato possibile. dai tuoi lavori vedo che è stato davvero interessante e spero di avere un’altra occasione. sono registrata nel tuo sito col nome di layla, spero di contattarti al più presto. un saluto dalla sicilia, antonella

Rispondi

