E’ tanto che non mi faccio viva…ma ho la giustificazione!!!!

Si si è proprio tanto che non mi faccio vive nè nel mio blog nè negli altri, ma stavolta ho una valida giustificazione. Qualcuno la conosce già, ma finalmente nausee e stanchezza cronica mi hanno dato un po’ di tregua quindi eccomi qui a farvi un resoconto degli ultimi mesi. Non avete capito????

Allora ve lo dico chiaramente, SIAMO INCINTI!!!!! Io e mio marito siamo al settimo cielo, anche se questo frugoletto fa già il dispettoso/a, infatti ieri all’ecografia ci ha dato la schiena!!!! Quindi ancora non sappiamo cos’è!!!!!!!!! ma fa niente l’importante è che stia bene. Sono alla 21esima settimana e dovrebbe nascere a fine aprile.

E siccome il prossimo anno sarò impegnata tra poppate, pannolini e pappine in questo periodo mi sono data da fare e ho fatto il maggior numero di corsi possibile, vi avevo lasciato col corso di Arlene Linton a settembre, ad ottobre c’è stata la mitica fiera di Vicenza, dove oltre ad una marea di acquisti scrap e country:

IMG_1062

Ho avuto la fortuna di seguire un minicorso con la bravissima Shara Reiner:

SNC00076

Questo è quello che ho fatto insieme a lei, Lady Violet :

IMG_1134

Veramente uno stile particolare, ma una tecnica completamente diversa. Poi in fiera ho avuto l’occasione di incontrare “live” molte amiche blogger, Nicoletta, Patrizia, Natascia, Franca e tante altre!!!! Vi abbraccio di nuovo!!!!!

Poi ho frequentato  il corso con Holly Hanley e Mary Gibilisco, ma ve lo racconterò nei prossimi giorni altrimenti questo post diventerà molto lungo!!!!!

Un abbraccio

Gelsomina

Annunci

3 pensieri su “E’ tanto che non mi faccio viva…ma ho la giustificazione!!!!

  1. Sono stata davvero felice di riabbracciarti a Vicenza e sono felicissima adesso di sentire che tutto procede per il meglio.
    Sono curiosa di sentire notizie della tua esperienza con la Gibilisco: avrei dovuto farla anch’io ma qui è saltata per insufficienti adesioni (urca, è il quarto corso che mi salta quest’anno!).
    Ti-anzi, vi faccio una supervagonata di auguri perché tutto ciò che sognate e desiderate si realizzi. Un bacione a te e una carezza al tuo pancione
    Nicoletta

  2. ciao Gelsomina, è stato un vero piacere conoscerti, anche se in modo piuttosto frettoloso, ma il tempo era troppo poco per vedere tutto e tutte.
    Tantissimi auguri per questa bella avventura che stai vivendo… il primo impatto non è sempre molto piacevole perché le nausee dei primi mesi tolgono un pò la magia dell’attesa ma poi quando riprendono i ritmi è fantastico ed emozionante… è un’esperienza unica!!
    Buon Natale!
    Baci
    Natascia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...