E’ tanto che non mi faccio viva…ma ho la giustificazione!!!!

Si si è proprio tanto che non mi faccio vive nè nel mio blog nè negli altri, ma stavolta ho una valida giustificazione. Qualcuno la conosce già, ma finalmente nausee e stanchezza cronica mi hanno dato un po’ di tregua quindi eccomi qui a farvi un resoconto degli ultimi mesi. Non avete capito????

Allora ve lo dico chiaramente, SIAMO INCINTI!!!!! Io e mio marito siamo al settimo cielo, anche se questo frugoletto fa già il dispettoso/a, infatti ieri all’ecografia ci ha dato la schiena!!!! Quindi ancora non sappiamo cos’è!!!!!!!!! ma fa niente l’importante è che stia bene. Sono alla 21esima settimana e dovrebbe nascere a fine aprile.

E siccome il prossimo anno sarò impegnata tra poppate, pannolini e pappine in questo periodo mi sono data da fare e ho fatto il maggior numero di corsi possibile, vi avevo lasciato col corso di Arlene Linton a settembre, ad ottobre c’è stata la mitica fiera di Vicenza, dove oltre ad una marea di acquisti scrap e country:

IMG_1062

Ho avuto la fortuna di seguire un minicorso con la bravissima Shara Reiner:

SNC00076

Questo è quello che ho fatto insieme a lei, Lady Violet :

IMG_1134

Veramente uno stile particolare, ma una tecnica completamente diversa. Poi in fiera ho avuto l’occasione di incontrare “live” molte amiche blogger, Nicoletta, Patrizia, Natascia, Franca e tante altre!!!! Vi abbraccio di nuovo!!!!!

Poi ho frequentato  il corso con Holly Hanley e Mary Gibilisco, ma ve lo racconterò nei prossimi giorni altrimenti questo post diventerà molto lungo!!!!!

Un abbraccio

Gelsomina