Dove eravamo

Mamma mia quanto tempo!!!!

Ci eravamo lasciati con un PAL e ritorno con ben 2 PAL!!! Sono successe molte cose, serie e meno serie, lavorative e non, piacevoli e meno. Ma preferisco parlare solo delle belle!!!

All’inizio di giugno ho fatto il corso con la mitica, strabiliante straordinaria KIM HOGUE, è veramente una donna ed un’artista mitica, purtroppo non ho anora fatto la cernita delle foto, ma presto ve ne posterò qualcuna, soprattutto del bellissimo lavoro fatto!!!

Ora ho un minialbum scrap in cantiere un po’ di UFO da finire e qualche disegnino da concretizzare, spero che le vacanze siano produttive. Questi sono i miei PAL:

pal aprile

 

PAL Maggio

Torno presto con le foto promesse…e vi svelerò la meta delle mie prossime vacanze!!!!

Per ora un grosso abbraccio

Gelsomina

5 pensieri su “Dove eravamo

  1. Cometi avevo già detto… bellissimi i tuoi pal.. ma non c’erano dubbi!!!!
    Aspetto di vedere le foto del corso con Kim e di conoscere la mete delle tue prox vacanze!!!!
    Un baciotto
    fiore

  2. A parte i commenti che si sprecano… certo che tu non ti annoi mai, vero?
    In attesa di vedere il frutto del corso di Kim, ti auguro in anticipo buone vacanze.
    Un bacione
    Nico

  3. eh Gelsomina il tempo vola ma tu lo stai impiegando benissimo, recuperando gli arretrati… è quello che ci vuole per superare i momenti no!!
    belli i tuoi PAL… con la muccosa come sei messa?…ihihih!
    foto…foto…foto…
    baciotti
    Natascia

Rispondi

