Buongiorno a tutte
dopo una burrascosa settimana da profuga, visto che a causa di un incendio nei garage sotto il mio stabile (fortunatamente abbiamo avuto solo danni agli scarichi), siamo stati costretti ad accamparci da mia madre, questo fine settimana siamo rientrati a casa e praticamente a causa di tutte le cose da fare ho craftato poco.
Ho avuto solo un po’ di tempo per giocare col giocattolino che mi ha portato la befana……
si, la mitica CraftRobo.
Per chi non sapesse cos’è, la CraftRobo è un plotter da taglio, una stampante anzichè disegnare taglia!!! Si collega al computer ed è in grado di tagliare qualsiasi forma!! taglia carta cartoncino, vinile e carta da lucido, quindi è possibile realizzare stencil, etichette, decorazioni scrap e tutto quello che vi suggerisce la fantasia.
Ora ho provato solo delle forme standard che il programma nativo mette a disposizione, ma già ho tante cose in mente!!!!
Un abbraccio e a presto.
che bella sta roba….mannaggia quante cose belle da fare ci sono nel mondo 🙂
un bacio
stefy
quanto è buona questa befana…non è certo come la mia strega beppa!! cattiva…
Bellissima! La volevo prendere anche io o farmela regalare, però ho il dubbio che sia una cosa difficile da usare. Come ti trovi?
Baci
Luisa
Innanzitutto grazie per i commenti!!!
Allora inizialmente non è facile, ma poi ci si prende la mano, inizialmente devi sperimentare, sia il programma in dotazione sia la posizione della lama gli spessori…però come in tutte le cose una volta capito è un gioco da ragazzi!!! Io ho iniziato con forme già presenti nel programma ora voglio farne qualcuna io speriamo bene….
Un abbraccio
Gelsomina