Banner Invernale

Rieccomi

come promesso continuo a mostrarvi quello che ho combinato in queste vacanze natalizie ormai (sigh) concluse. Questo è il banner che fà parte del painting a long four season a cui partecipo, è stato un bel lavoro e doppiamente soddisfacente perchè l’ho finito in tempo!!!!

Ecco alcune fasi della lavorazione

mosaic1021521

 

Ed ecco il lavoro finito:

img_0345

Grazie per la visita e a presto con i miei altri lavoretti, devo dire che queste vacanze sono state proficue perxhè ho avuto modo di sperimentare diverse tecniche….se tornerete potrete curiosare tra i miei esperimenti.

Un abbraccio

Gelsomina

2 pensieri su “Banner Invernale

  1. Fantastico, te l’ho detto già sul sito del Pal ma te lo devo dire anche qui. Hai un modo di dipingere country che mi piace tantissimo.
    Baci
    Luisa

Rispondi

