Corso con Arlene Linton

Ciao a tutti

che fine settimana!!!! Ho passato tre giorni intensi ma favolosi, si si ho frequentato un corso con la bravissima Arlene Linton, l’artista che dipinge i pizzi. Tre giorni di pittura, concentrazione, tecnica, risate e mangiate!! Si non ci siamo fatte mancare proprio nulla.

Arlene ci ha portato delle meravigliose “bombe caloriche” americane e noi per ringraziarla le abbiamo offerto una favolosa millefoglie!!! Lei è veramente una signora, simpatica, disponibile e con un metodo di insegnamento quasi scientifico, la posizione del pennello, l’impugnatura come caricarlo, pensate ci ha dato da fare anche gli esercizi come a scuola!!!

Di seguito alcune foto fatte al corso:

[rockyou id=126953857&w=600&h=200]

Invece qui potete ammirare i suoi pezzi originali.

mosaic8271830

 Appena finiti vi mostrerò i miei. Un abbraccio ed alla prossima!!!!!

3 pensieri su “Corso con Arlene Linton

  1. ah che meraviglia…c’è da perdersi!! io adoro i pizzi di Arlene e non immaigini quanto mi sia dispiaciuto non esserci, peccato!!!
    oltretutto altra occasione sfumata per conoscerci…ihihihi….dicono che non c’è due senza tre, quale sarà la terza??
    ciao carissima!

  2. Ma che meraviglia….
    diciamo che non è il mio genere.. ma ammiro tutte queste opera d’arte fatte con le mani e soprattutto con il cuore!
    Un baciotto
    Fiore

Rispondi

