Rapido saluto e giveaway di Cata

Mamma mia!!!

il tempo non basta mai, poi io mi faccio pure contagiare da altre tecniche…sono stata ad hobbyshow qui a Roma e la mia amica Monica mi ha contagiata con lo scrapbooking dopo avermi mostrato un favoloso album creato per la figlia neodiciottenne!! Quindi ora sto studiando, Card, LO, ATC, CHIPBOARD tutto un modo nuovo. Poi sono impegnata nei preparativi del mio negozio on-line…non ve l’ho detto???  Sto realizzando un piccolo sogno, avere una botteguccia online dedicata al Country e Decorative painting con prodotti importati dagli stati uniti!!!! Tornate a trovarmi presto vi mostrerò cosa ho comperato all’hobby e tanti altri lavoretti country.

Infine ma non meno importante volevo segnalare il Giveaway di Cata :

Andate a trovarla è una persona splendida con le mani d’oro. Per il momento è tutto passo e chiudo….tornerò prestissimo!!!!!

Un pensiero su “Rapido saluto e giveaway di Cata

  1. ma buongiorno…. passavo da qualche blog e ti trovo qui…..
    ti ringrazio ancora per il progetto online del lavoro di Jamie…io e Natascia stavamo impazzendo con quel slip-slap…
    Ho guardato rapidamente i tuoi lavori…come sempre sei fantastica…
    Ti metto nei miei preferiti e passerò a trovarti….più spesso…
    bacioni bacioni
    patrizia

Rispondi

