Aggiornamento SWAP

Chiarite le idee dopo le ferie, ormai archiviate da circa un mese, mi sono resa conto che non vi ho più fatto sapere nulla circa i miei swap e lavoretti. Cominciamo con ordine, in qualche post fà, vi davo un’anticipo di quello che stavo per spedire per lo Swap Scambio Cuore Tilda, beh il pacco è arrivato a destinazione con grande soddisfazione (meno male!!!) della mia abbinata Giuliana, questo era il contenuto del pacchetto:

Poi ho ricevuto da Roberta, lo swap Honey Bird and Birdhouses, moooooolto dolce e carino, mi è piaciuto veramente tanto!! Eccolo qui:

Poi, anche se con un pauroso ritardo, la scorsa settimana ho spedito il mio pacco Honey Bird and Birdhouses alla mia abbinata, chissà se l’ha già ricevuto!!!! Questo è un assaggino:

Infine, come avrete notato mi sono iscritta ad altri 2 swap, ma vi racconterò pian pianino!!!

A prestissimo!!!

 

2 pensieri su “Aggiornamento SWAP

  1. ..ma stai scherzando?!Come non poteva piacermi il tuo cuore,io amo il rosso,lo stile country e Tilda!ti farò vedere la mia collezione di cuori…

    ciao!Giuliana

  2. Ciao Gelsomina, è un onore per me iscriverti al Pal Country Seasons…..lo vado a fare di corsa!!!!! Ricordati di inserire il logo nel tuo blog!
    Ciao
    Rosa

Rispondi

