Finalmente l’ho finito!!!

Ebbene si

il lavoro iniziato al corso di Kim Hogue i primi di maggio è finalmente finito. e’ stata quasi una tela di Penelope, fai e disfa fino ad ottenere il risultato desiderato. Sapevo sarebbe stata dura ma non avrei mai pensato così.

Effettivamente ne è valsa la pena, una grande soddisfazione per un lavoro grande (è una tavola 80×40!!!!). Che ne dite vi piace????

Poi volevo aggiornarvi sulla situazione SWAP, Ho prevveduto a spedire il pacchetto che vi ho mostrato in anteprima nello scorso post, ed ho ricevuto un pacchetto da Chioggia…purtroppo potrò ritirarlo solo domani mattina…sto fremendo…chissà  chi me l’ha mandato.

Infine non ho resistito e mi sono iscritta ad un’altro SWAP,  CHICKENS IN MY KITCHEN, consiste nella realizzazione di oggetti per la cucina a tecnica libera con tema polli, Galine ed affini…troppo simpatico!!!!

Rispondi

