Corso di Country Painting con Kim Hogue

Rieccomi non mi sono dimenticata,

devo finire di raccontarvi i miei meravigliosi frenetici giorni. Per cui dopo la mia breve ma intensa gita a Genova, è iniziato il corso di Countru Painting con Kim Hogue, un’artista ancora poco conosciuta qui in Italia, ma davvero straordinaria, con una tecnica davvero personale. Pensate che in America la chiamano la Regina dei dettagli, ma questo non l’ho saputo finchè non l’ho incontrata.

Kim è davvero una persona molto dolce e con noi è stata molto premurosa, sono stati tre giorni pieni tante erano le cose che lei aveva da insergnarci e tante erano quelle che volevamo apprendere.

[rockyou id=112623741&w=426&h=142]

Un pensiero su “Corso di Country Painting con Kim Hogue

  1. Ciao ho letto che vuoi partecipare anche tu al mio swap :)))mi farebbe piacere….ci sentiamo x mail :))))se vuoi la mia la trovi nek mio profilo :)))ciao Valy

Rispondi

