Un compleanno influenzato….con sorpresa

Sabato scorso è stato il mio compleanno,

funestato ahimè dall’influenza intestinale, solo le coccole del mio maritino hanno reso meno triste la circostanza. Immaginate, invece di una favolosa torta con tanto di candeline mi sono ritrovata a mangiare fette biscottate e thè!!!!!!

Dopo un triste week-end, e dopo che nessuna delle mie amiche mi avesse mandato uno straccio di sms per farmi gli auguri, entro nel mio triste ufficio e …..

scrivania pulita, luce soffusa ed una meravigliosa azale ad aspettarmi, con un bellissimo bigliettino d’auguri. Potevo non perdonarle??

Davvero una bella sorpresa!

Rispondi

